Neo Geo X: il sogno bagnato dei retrogamers!

Chi di voi negli anni 90 non ha mai desiderato un neo geo aes???Se non avete mai sentito la necessità di possedere almeno una volta tale console made in SNK è soltanto perche non ne sapevate nulla della sua esistenza(da una parte meglio visti i suoi esorbitanti prezzi!!! 599$ al primo lancio con gioco! 399$ liscia come l’olio ed in seguito cosa fece la SNK? Aumento’ il prezzo del bundle console piu gioco a 699$!!!!….Per non parlare poi dei giochi!!!!)

Chi di voi non ha mai desiderato avere tra le proprie comode mura domestiche, con il proprio sederino pacioccoso  delicatamente poggiato su di un comodissimo divano, lontano da quegli angusti spazi, tetri, bui, fumosi e pieni di gente losca, chiamati sala giochi, capolavori del gaming presenti in questi ambienti???

Non so, se vi dico 3 count bout, shock trooper, soccer brawl, vi viene in mente niente? No!!??? Allora cosa ne dite di Windjammers e blazing star? Ancora niente? Ve la rendo piu’ facile! Che ne dite di poter giocare conversioni ARCADE PERFECT dei vari the king of fighters, samurai showdown, art of fighting, super sidekicks, neo turf master, metal slug e tanti altri, comodamente ed ogni volta che ne avreste avuto voglia nella vostra casetta? Ebbene questo e’ cio che solo e soltanto il neo geo aes poteva permetterci di fare! Era l’elite delle console,ma purtroppo visti i costi di hardware e software era anche una console per pochi!!!

Oggi, anno 2012, l’SNK ha improvvisamente deciso di approfittarsi di tutti quei retrogamers e non annunciando  il NEO GEO X Gold!

Il neo geo x gold uscirà il 6 dicembre, anno corrente, avrà uno schermo da 4,3″, uscite HDMI o RCA per essere collegato anche alla tv, un game slot circondato ancora da un alone di mistero e jack da 3,5mm per le cuffie, al prezzo “amico” di 200$. Il neo geo x avra’ 20 giochi preinstallati, tra cui Fatal fury, real bout: fatal fury special, world heroes perfect, mutation nation, il primo metal slug, magician lord ed altre perle e nel pack troveremo anche un Neo Geo X joystick, più o meno identico al pad originale del neo geo aes utile durante le sessioni di gioco con la console collegata alla nostra tv!

Inutile dire che lo attenderò con impazienza!!! ^-^

2 Risposte a “Neo Geo X: il sogno bagnato dei retrogamers!”

  1. whoah thіs blog is ωonderful i like reading your articles.
    Kеep uρ the goοd ωoгk!
    You rеalize, manу indiviԁuals are hunting aгound fоr thіs іnformation, you cаn
    hеlp thеm greatly.

I commenti sono chiusi.