Parte il mio nuovo progetto! MIND UP !

Natale.

Tempo di panettoni e torroni, pranzi luculliani in famiglia e bische tra amici…..ma anche un po’ di relax , almeno per alcuni, per potersi godere un bel film, il proprio videogioco desiderato o un po’ di buona musica , da soli o in compagnia.

Proprio in questo periodo, sentendomi un pò come Rufy, sognando di diventare il re dei pirati con la propria ciurma, parte la nostra nuova avventura con questo piccolo sito, nato dall’idea di un gruppo di ragazzi, che armati di passione, chi più per un genere chi più per un altro, cercheranno di intrattenervi con notizie, review, curiosità e tutto ciò che ci verrà in mente, sul mondo di videogiochi, anime, manga, film, serie tv, musica e libri.

Mind Up, questo il nome scelto , una mente che si tiene attiva e si informa sulle proprie passioni, una mente che si lascia cullare e trasportare da parole, da immagini e suoni, attraverso quelle che sono le nostre applicazioni mentali preferite (Mind Up, Mind app, un gioco di pronuncia).

Non abbiamo le stesse possibilità dei Big del settore, ma vi assicuro che siamo armati di una grande passione e nel nostro piccolo, ci impegneremo, per essere dei grandi!

Spero vivamente che il nostro lavoro riuscirà ad intrattenervi, divertirvi ed informarvi! Tra un impegno ed un altro, noi, faremo del nostro meglio!

BENVENUTI SU MIND UP…..

Chi vi parla e’ Luca, alias Eikici Oniluca.

Cresciuto a pane, sport e videogiochi ho lavorato per 7 anni presso la catena Blockbuster/GameRush come game specialist e sono un assiduo praticante di sport, quali MMA, Grappling, Taekwondo e Crossfit.

Il mio compito sarà quello di intrattenervi e tenervi informati con notizie inerenti al mondo di videogiochi in primis, ma anche su anime, manga e cinema.

Ci leggiamo su www.mindup.jimdo.com